Eastwest

Eastwest, l’asse più critico intorno a cui ruotano gli attuali conflitti del pianeta, visto da un osservatorio europeo continentale e mediterraneo, alternativo alla tradizionale expertise anglo-americana. Il tutto senza dimenticare le relazioni fra politica, economia, finanza, geografia e società. In pratica, un punto d’osservazione sulla geopolitica.

Eastwest.eu, quotidiano online di geopolitica, e Eastwest, la rivista bimestrale, in edizione italiana e inglese, distribuita in edicola e libreria in 24 Paesi, offrono articoli originali in esclusiva da tutto il mondo, analisi, interviste, opinioni autorevoli, contradditori e reportage sulla politica internazionale, che determina sempre di più l’attualità e la vita di tutti noi. Dalle rivoluzioni tecnologiche a quelle economico-finanziarie, passando per quelle sociali, Eastwest.eu e Eastwest rappresentano il nuovo paradigma della geopolitica.

Eastwest è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 451 del 21.06.2004, direttore responsabile Giuseppe Scognamiglio.

Eastwest.eu è una testata registrata presso il Tribunale di Roma  n. 12 del 9.02.2016, direttore responsabile Giuseppe Scognamiglio.

Editore

Eastwest European Institute s.r.l. – Via Gregorio VII, 368 – 00165 – Roma