28 febbraio: Benevento – PiùEuropa incontra il Sannio

Il 28 febbraio alle 15 incontro con i cittadini del Sannio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale in Corso Garibaldi 47.

Parleremo di proposte per costruire insieme il futuro del nostro Paese, nella convinzione che per un’Italia più libera e democratica serva ancora più Europa. Un’Europa per il benessere e contro la povertà, per le libertà fondamentali e contro ogni forma di discriminazione, per l’accoglienza e l’integrazione con regole certe e contro l’indifferenza, per la sicurezza e contro il terrorismo. Un’Europa votata all’innovazione tecnologica e alla ricerca scientifica, alla valorizzazione del patrimonio storico e ambientale, alla tutela della concorrenza in un mercato aperto e alla creazione di opportunità e lavoro.

Parleremo di proposte concrete per il nostro territorio, che ci permettano di affrontare con serietà ed impegno le sfide che ci attendono: dal rilancio dell’economia – grazie al sostegno per la rete delle piccole e medie imprese campane e la tutela delle tipicità – alla valorizzazione di un patrimonio culturale e naturalistico che può diventare, concretamente, il volano della nostra economia.

> http://bit.ly/2HPuNKV